logo RI

ITCG "Enrico Fermi "

Via Acquaregna, 112 - 00019 Tivoli (RM)

Telefono: 06-121126985/6 Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Meccanografico: RMTD07000G - Codice Fiscale: 86000020585 - Distretto scolastico: 34

Tivoli,  Venerdì, 18 Ottobre 2019

oggetto: Sezione privacy sito istituzionale

destinatari: Tutto il personale docente e ATA, famiglie, studenti, esterni e visitatori del sito

Da tutte le pagine presenti sul nostro sito istituzionale, https://www.fermitivoli.edu.it, è possibile raggiungere la sezione “Privacy” nella quale è presente tutta la documentazione come previsto dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (Regolamento UE 2016/679.

Elenco delle informazioni presenti

1. Responsabile della Protezione dei Dati
  2. Informazioni sul trattamento dei dati agli interessati
    1. Famigle e studenti
    2. Dipendenti
    3. Esterni
    4. Visitatori del sito
  3. Atti di designazione a soggetti autorizzati
    1. Assistenti amministrativi
    2. Collaboratori scolastici
    3. Tutti i docenti
  4. Anagrafe Nazionale degli Studenti – Partizione dedicata agli studenti con disabilità
    1. Modulo di autorizzazione alla storicizzazione del fascicolo
  5. Richiesta di diffusione degli esiti scolastici
    1. Modulo di richiesta
  6. Modulistica per l’esercizio di diritti in materia di protezione dei dati personali
    1. pdf
    2. doc
  7. Collegamenti utili
  8. Regolamento (UE) 2016/679
  9. Garante per la protezione dei dati personali
  10. La scuola a prova di privacy

Per quanto concerne gli atti di designazione a soggetti autorizzati,  la presente circolare ha valenza di informazione ai suddetti . Per tanto tutto il personale della scuola è tenuto a prendere visione degli atti di designazione di cui al punto 3 (a seconda del ruolo ricoperto all’interno della Istituzione scolastica).

Prof.ssa Laura Maria Giovannelli

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)

Le informazioni sul trattamento dei dati personali esercitato dall’ITCG E. Fermi e le modalità per l’esercizio dei propri diritti sono disponibili all’indirizzo