LogoICDL     www.ecdl.it

Dal Dicembre 2001 il nostro Istituto è attivo come "Test center" ICDL accreditato dall’AICA.

Responsabile del Test center: Prof. Giovanni Sanelli

Esaminatori: Prof.ri Sanelli, Vittorioso, Cellante, Canova

ll "Test center" è aperto a tutti: studenti frequentanti, personale docente e non docente, ex studenti, ed esterni.

Ad ogni sessione saranno presenti almeno due degli esaminatori riconosciuti dall’AICA.

La quota di iscrizione è di Euro 253 per gli esterni  e di Euro 209 per gli interni (alunni e personale)

La quota dà diritto a ricevere la Skills Card, a sostenere gli esami di tutti i sette i moduli presso il nostro "Test center". In caso di non superamento dell'esame l'utente dovrà ripeterlo versando l'importo dovuto per un singolo esame. Analogo importo dovrà essere versato da chi possiede già una skill card e deve sostenere un esame.

Il pagamento dovrà essere effettuato con un unico versamento sul seguente conto corrente bancario:

Monte dei Paschi di Siena, Filiale di Tivoli, IBAN IT 84 T 01030 39450 000001483553

Chiunque fosse interessato a sostenere gli esami per conseguire l’ICDL può scaricare il modulo dal link sottostante allegare la copia del bonifico ed inviarla per email all'indirizzo icdl@fermitivoli.edu.it oppure consegnandolo personalmente in segreteria didattica.

Modulo d'iscrizione

Calendario esami a.s. 2023/24

12 febbraio 2024

21 marzo 2024

E' necessario prenotarsi con almeno una settimana d’anticipo. Per motivi organizzativi, all’atto della prenotazione occorre specificare gli esami che si prevede sostenere; tuttavia, il mancato sostenimento di uno o più degli esami non comporta nessun tipo di penale. E' possibile effettuare al massimo 2 (due) esami per sessione.

Elenco moduli ICDL
Modulo Esame
Modulo 1 Computer essential
Modulo 2 On line essential