Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra Clicca qui per ulteriori informazioni


  • Mappa del sito


    https://www.fermitivoli.edu.it

    ITCG "Enrico Fermi - Via Acquaregna, 112 - 00019 Tivoli(RM)

    Menu principale

    Menu
    • Home
    • Dirigenza
      • Dirigente scolastico
    • Organizzazione
      • D.S.G.A.
      • Collaboratori DS
      • Funzioni strumentali
      • Coordinatori dipartimenti
      • Subconsegnatari laboratorio
      • Coordinatori di classe
        • 1. Elenco coordinatori
      • Commissioni
      • Comitato Tecnico Scientifico
      • Animatore e team digitale
      • Referente bullismo
      • Referente PCTO
      • Referente per l'educazione civica
      • Referente COVID
      • Referenti H
      • Docenti tutor
      • Personale ATA
    • Segreteria URP
    • Calendari e orari
      • Calendario scol. regionale
      • Scansione oraria lezioni
      • Orario docenti e classi
      • Orario ricevimento docenti
      • Piano delle attività
      • Consigli di classe e scrutini
    • Circolari
    • Modulistica studenti
      • Elenco moduli
    • Contatti
    • Dove siamo

    Riquadro strumenti

    • Accesso
      • Registrati
      • Nome utente dimenticato?
      • Password dimenticata?

    • Ricerca

    • Stile

      Dimensioni testo:

      Tipo di carattere:

      Tema:



    AmministrazioneTrasparente 326 65

    AlboOnLine 326 65

    • PON 2014-2020
    • POR 2014-2020

    • Sei qui:  
    • Home |
    • Organizzazione |
    • Articolazione degli uffici |
    • Amministrazione trasparente

    Amministrazione trasparente

    La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche. 

    La presente sezione “Amministrazione trasparente” è stata adeguata a quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 che ha riordinato e semplificato la normativa in materia di obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni da parte delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell’art. 1 c. 35 della Legge n. 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”. 

    “Amministrazione trasparente” è organizzata in sezioni (attivabili cliccando sulle voci sottoriportate) e in sotto-sezioni, cliccando sulle quali è possibile accedere alle informazioni che riguardano i diversi aspetti dell'attività amministrativa e istituzionale dell'Istituzione Scolastica.
    Inoltre, le pagine dedicate alle sotto-sezioni sono state integrate con le ulteriori tipologie di dati individuate dalla Commissione Indipendente per la valutazione, la trasparenza e l’integrità delle Amministrazioni pubbliche (CIVIT) tramite la Delibera n.50/2013.

    • Verifica del sito alla conformità sulla Bussola della Trasparenza

    logo bussola della trasparenza

    Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione recentemente ribadita dal D. Lgs. 33/2013 è possibile solo ai sensi del D.Lgs.196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali" - Legge sulla Privacy): nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.
    Si precisa che i dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

    Filtri
    Lista degli articoli nella categoria Amministrazione trasparente
    Titolo Autore Visite
    Contatti Scritto da Amministratore sito Visite: 17520
    Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Personale Visite: 440
    Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014 Visite: 747
    Amministratori ed esperti Visite: 740
    Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale Visite: 407
    Dati ulteriori Visite: 557
    Prevenzione della Corruzione Visite: 473
    Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche Visite: 657
    Atti di programmazione delle opere pubbliche Visite: 666
    Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici Visite: 641
    Dati sui pagamenti Visite: 450
    Servizi in rete Visite: 453
    Class action Visite: 482
    Corte dei conti Visite: 530
    Organi di revisione amministrativa e contabile Visite: 443
    Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Visite: 415
    Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Visite: 594
    Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare Visite: 614
    Sistema di misurazione e valutazione della Performance Visite: 451
    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) Visite: 618
    Dirigenti cessati Visite: 503
    Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) Visite: 438
    Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo Visite: 473
    Documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro Scritto da Amministratore sito Visite: 1875
    Documentazione sicurezza sul lavoro : Registrati per leggere il seguito... Scritto da Amministratore sito Visite: 3
    Posizioni organizzative Scritto da Amministratore sito Visite: 3987
    OIV Scritto da Amministratore sito Visite: 3980
    Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti Scritto da Amministratore sito Visite: 4079
    Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza Scritto da Amministratore sito Visite: 4494
    Dirigente Scolastico Scritto da Amministratore sito Visite: 4958
    Organi di indirizzo politico amministrativo Scritto da Amministratore sito Visite: 3961
    Contrattazione Integrativa Scritto da Amministratore sito Visite: 4062
    Contrattazione collettiva Scritto da Amministratore sito Visite: 3921
    Bandi di gara e contratti Scritto da Amministratore sito Visite: 4169
    Articolazione degli uffici Scritto da Amministratore sito Visite: 4341
    Amministrazione Trasparente Scritto da Amministratore sito Visite: 22355
    Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici Visite: 1427
    Elenco voci di Amministrazione Trasparente non previste per la scuola Visite: 3117

    Sottocategorie

    Altri contenuti 3

    Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati 1

    Attività e procedimenti 4

    Dati aggregati attività amministrativa 1

    Tipologie di procedimento 1

    Monitoraggio tempi procedimentali 1

    Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati 1

    Bandi di concorso 1

    Bandi di gara e contratti 2

    Beni immobili e gestione patrimonio 2

    Patrimonio immobiliare 1

    Canoni di locazione o affitto 1

    Bilanci 2

    Bilancio preventivo e consuntivo 1

    Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 0

    Consulenti e collaboratori 1

    Incarichi a dipendenti e soggetti privati 1

    Controlli e rilievi sull'amministrazione 1

    Controlli sulle imprese 1

    Disposizioni Generali 6

    Programma per la Trasparenza e l'Integrità 0

    Atti Generali 1

    Oneri informativi per cittadini e imprese 1

    Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi 0

    Attestazioni OIV o struttura analoga 1

    Enti controllati 4

    Enti pubblici vigilati 1

    Società partecipate 1

    Enti di diritto privato controllati 1

    Rappresentazione grafica 1

    Informazioni ambientali 1

    Interventi straordinari e di emergenza 1

    Opere pubbliche 1

    Organizzazione 11

    Organi di indirizzo politico-amministrativo 1

    Sanzioni per mancata comunicazione dei dati 1

    Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali 1

    Articolazione degli uffici 1

    Telefono e posta elettronica 1

    Pagamenti dell'amministrazione 2

    Indicatore di tempestività dei pagamenti 1

    IBAN e pagamenti informatici 1

    Performance 5

    Piano della Performance 1

    Relazione sulla Performance 1

    Ammontare complessivo dei premi 1

    Dati relativi ai premi 1

    Benessere organizzativo 1

    Personale 10

    Incarichi amministrativi di vertice 1

    Dirigenti 0

    Posizioni organizzative 1

    Dotazione organica 1

    Personale non a tempo indeterminato 1

    Tassi di assenza 1

    Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti 1

    Contrattazione collettiva 2

    Contrattazione integrativa 1

    OIV 1

    Pianificazione e governo del territorio 1

    Provvedimenti 2

    Provvedimenti organi indirizzo-politico 1

    Provvedimenti dirigenti 1

    Servizi erogati 4

    Carta dei servizi e standard di qualità 1

    Costi contabilizzati 1

    Tempi medi di erogazione dei sevizi 1

    Liste di attesa 1

    Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici 2

    Criteri e modalità 1

    Atti di concessione 1

    Strutture sanitarie private accreditate 1


    Menù laterale
    • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni Generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Attestazioni OIV o struttura analoga
      • Burocrazia zero
      • Programma triennale per la Trasparenza e l'Integrità
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
      • Organi di indirizzo politico-amministrativo
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Personale
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano delle performance
      • Relazione sulle performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara pubblicati all'Albo e archivio dei bandi
    • Esiti dei bandi e contratti pubblicati all'Albo
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Regolamento d'Istituto per l'acquisizione in economia di lavori, servizi e forniture
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari di emergenza
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione
        • Whistleblowing
      • Accesso civico
        • Richiesta di accesso agli atti
        • Registro delle richieste di accesso
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Dati ulteriori

    Salta a inizio pagina

    Piè di pagina

    Indirizzo Sede Amministrativa

    logo Repubblica Italiana
    ISTITUZIONE SCOLASTICA STATALE "ITCG Enrico Fermi"
    Via Acquaregna, 112
    00019 - Tivoli RM 

     

    Recapiti Telefonici

    Telefoni

    Linea 1: +39 06121126985
    Linea 2: +39 06121126986

    Indirizzi Email

    PEO
    rmtd07000g@istruzione.it

    PEC
    rmtd07000g@pec.istruzione.it

    Webmaster
    postmaster@fermitivoli.edu.it

    Codici istituzionali

    Codice fiscale
    86000020585

    Codice Meccanografico
    rmtd07000g

    Codice Univoco ufficio
    UFRD4R

    Codice IPA
    istsc_rmtd07000g

    IBAN
    IT 84 T 01030 39450 000001483553

    Conto di Tesoreria Unica
    316127

    Sito realizzato con Joomla da Paolo De Falco su modello dalla comunità di pratica Porte aperte sul web nell'ambito del progetto - Un CMS per la scuola - Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
    • Crediti
    • Privacy policy
    • Accessibilità
    • Cookie Policy
    • URP
    • Amministrazione Trasparente
    • Pubblicità legale
    • Dichiarazione di accessibilità