Logo della Repubblica italiana

ITCG "Enrico Fermi "

Via Acquaregna, 112 - 00019 Tivoli (RM)

Telefono: 06-121126985/6 Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Meccanografico: RMTD07000G - Codice Fiscale: 86000020585 - Distretto scolastico: 34

Tivoli,  Lunedì, 05 Luglio 2021

oggetto: PROVE ESAMI RECUPERO STUDENTI GIUDIZIO SOSPESO nell'a.s. 2020-21 (27 e 30 Agoto 2021)

destinatari: A tutti gli studenti con giudizio sospeso per l'a.s. 2020-21, alle loro famiglie, a tutti i docenti, al DSGA e al personale ATA

Si comunica che le prove di recupero per gli studenti con giudizio sospeso per l'a.s. 2020-21 si svolgeranno nei giorni 27 e 30 AGOSTO 2021 secondo il calendario allegato alla presente circolare (l'allegato è visibile solo se si accede cliccando sull'icona in alto a destra sull'homepage del sito dell'istituto ed inserendo le credenziali, login e password, già fornite dalla segreteria).

In alcune discipline sono state previste sia la prova scritta che quella orale, tuttavia alcuni docenti possono aver previsto modalità di recupero differenti:

- i docenti di matematica che hanno previsto solo la prova di recupero scritta, il giorno dello svolgimento della prova scritta comunicheranno agli studenti che la prova orale non avrà luogo.

- gli studenti con recupero in lingua francese a cui è stata comunicata la specifica modalità di recupero, si presenteranno solo alla prova scritta se gli è stato assegnato solo lo scritto; solo all'orale se gli è stato assegnato solo l'orale; sia allo scritto che all'orale se gli è stato assegnato sia lo scritto che l'orale.

Per tutte le altre discipline, le modalità di recupero sono quelle riportate nel calendario allegato.

Si prega di rispettare gli orari previsti dal calendario e l'accesso alle aule e ai laboratori nel rispetto nelle normative previste.

Gli scrutini per gli studenti con giudizio sospeso si svolgeranno tutti nella giornata del 31 Agosto 2021 e gli esiti saranno comunicati nei primi giorni del mese di Settembre 2021.

(si ricorda che per poter scaricare gli allegati è necessario effettuare l'accesso al sito)

Prof.ssa Laura Maria Giovannelli

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)

Le informazioni sul trattamento dei dati personali esercitato dall’ITCG E. Fermi e le modalità per l’esercizio dei propri diritti sono disponibili all’indirizzo