logo RI

ITCG "Enrico Fermi "

Via Acquaregna, 112 - 00019 Tivoli (RM)

Telefono: 06-121126985/6 Email:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codice Meccanografico: RMTD07000G - Codice Fiscale: 86000020585 - Distretto scolastico: 34

Tivoli,  Martedì, 05 Novembre 2019

oggetto: Domanda Esami di Stato 2019/20

destinatari:Studenti, Famiglie, Docenti

Si comunica che il 30/11/2019 scade il termine per la presentazione della domanda di ammissione agli Esami di Stato;entro e non oltre tale data gli alunni delle classi V^ dovranno consegnare il modulo di domanda con allegata la ricevuta della tassa d'esame di €12,09 sul C/C 1016 intestato all'Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara e il DIPLOMA DI LICENZA MEDIA.

E' obbligatorio  pagare la suddetta tassa entro e non oltre il 30/11/2019 e sono esonerati da tale pagamento solo gli alunni non ammessi nell' anno scolastico precedente.

I Coordinatori delle classi V^ sono pregati di recarsi in segreteria didattica per ritirare i moduli di domanda e l'elenco da far firmare agli alunni.

I DIPLOMI DI LICENZA MEDIA dovranno essere ritirati dai Coordinatori di classe che provvederanno a consegnarli in segreteria .

Si ricorda che per l'iscrizione alla classe prima è stato presentato il certificato di licenza media che non sostituisce l'attestato originale.Si pregano le famiglie di verificare nella scuola media di provenienza e provvedere entro e non oltre i termini indicati.

Chi non avrà la regolare documentazione non potrà essere ammesso all'Esame di Stato.

Prof.ssa Laura Maria Giovannelli

(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)

Le informazioni sul trattamento dei dati personali esercitato dall’ITCG E. Fermi e le modalità per l’esercizio dei propri diritti sono disponibili all’indirizzo