Il 28 maggio p.v. la classe 1I si recherà in uscita didattica presso Villa D’Este.
L'appuntamento è in loco con docenti accompagnatori, prof.ssa Ranieri e prof. Costantini alle ore 9.30.
L’inizio della visita guidata è alle ore 10:15.
Al termine della visita, previsto presumibilmente per le ore 12.30, gli alunni faranno ritorno a casa autonomamente.