Ricerca Avviata

Uscita didattica presso “Villa d’Este

Pubblicato in data 23 mag 2025
Ultima Revisione in data 23 mag 2025

Il 28 maggio p.v. la classe 1I si recherà in uscita didattica presso Villa D’Este.

L'appuntamento è in loco con docenti accompagnatori, prof.ssa Ranieri e prof. Costantini alle ore 9.30.

L’inizio della visita guidata è alle ore 10:15.

Al termine della visita, previsto presumibilmente per le ore 12.30, gli alunni faranno ritorno a casa autonomamente. 

Non sono presenti allegati.