Ricerca Avviata

Mostra espositiva di fine anno scolastico

Pubblicato in data 21 mag 2025
Ultima Revisione in data 21 mag 2025

Il laboratorio “Officina dei sensi”, a cura del gruppo dell’Assistenza Specialistica del nostro Istituto, è nato con l’obiettivo di far sperimentare esperienze multisensoriali ai ragazzi,

con manipolazioni di materiali e costruzione creativa di oggetti.

Dal 26 maggio e fino alla fine dell’anno scolastico, verranno esposti presso l’atrio del nostro istituto, i lavori realizzati e le immagini di tutti i momenti condivisi nel corso dell’anno.

Quanto verrà esposto è il risultato di un percorso innovativo e stimolante volto a sostenere gli alunni nell’ambito dell’autonomia e della comunicazione.

Verranno anche presentati i progetti realizzati “Emozioni” e  “Mercato”.

L’evento è parte conclusiva del progetto che ha coinvolto attivamente gli studenti supportati dalle assistenti specialistiche che si ringraziano per il lavoro svolto

 

Non sono presenti allegati.